Le novità — L’esperienza proposta all’interno dello stand Tailormade Stocco in occasione del Salone del Mobile 2024 nasce sotto il segno della connessione equilibrata tra natura, progetti e sostenibilità.
Le proposte si inseriscono in un percorso fluido di novità e conferme che reinterpreta le collezioni fondamentali per l’azienda e per i clienti con soluzioni, finiture e materiali in sintonia con le tendenze dell’abitare all’insegna del ‘quiet luxury’. Tutto ruota intorno ai temi del legno, del vetro, delle palette naturali, delle texture tridimensionali che rinnovano le collezioni Iks, Loop, Over, Stilo e Met.
La ricerca di funzionalità concentrata in spazi minimi trova espressione nella nuova gamma Compaq composta da mobili portalavabo, lavamani e lavabi con profondità ridotta, compatti e capienti. I colori si fanno vibranti e sono accostati al bianco, al nero e a dettagli in legno. Si accompagnano alla nuova struttura tubolare a parete in metallo laccato, con vassoi contenitori, mensole e portasalviette con varie soluzioni di finitura e abbinamenti cromatici.
Interni in luce: i nuovi cassetti accessoriati, eleganti e spaziosi, con luce integrata, aggiungono una nota extra alle collezioni Tailormade Stocco.